Private and Friends nasce nel maggio del 2007 dall’intuizione di due imprenditori che avevano come obiettivo primario quello di ridare nuovamente lustro all’immagine di qualunque individuo.

Fu proprio 7 anni prima che la perdita dei capelli si affacciò nella quotidianità dei due fondatori, condizionandone fortemente la loro vita.

Crebbe così nel tempo la voglia di ottenere risultati estetici sempre migliori, cosa che l’Italia non offriva; decisero di partire e cominciare a scoprire questo enorme mercato passando dagli Stati Uniti d’America, dove i Lace la fanno tuttora da padrone, fino alla Cina e India dove il mercato dei capelli modifica indissolubilmente l’economia di intere città.

Durante questi viaggi scoprirono che questo mondo era una realtà solida rivolta soprattutto ad imprenditori, industriali, sportivi, attori e attrici (anche italiane) celebri in tutto il mondo, legata pertanto ad una elite!

Rientrati in Italia il concept Private and Friends cominciava a prendere forma, con un nome e un brand che potessero infondere nell’utente finale sicurezza, privacy e soprattutto che fosse economicamente accessibile a tutti.

Oggi Private and Friends è una realtà che basa le sue fondamenta sul rapporto umano.

Valentino Vargiu Private and Friends 2018

Valentino Vargiu

Co-Founder

Piacere di conoscerti,

Mi presento mi chiamo Valentino e sono co fondatore della Private and Friends.

Poche parole per descrivere il mio essere o forse dovrei dire il mio modo di affrontare quei problemi che spesso e volentieri nella vita di tutti i giorni sembrano insormontabili: come la perdita dei capelli! Puoi ben capire che, cominciando a perdere capelli a 16 anni, di problemi ne ho avuti tanti da questo punto di vista.

Proprio in merito a questo voglio dire che quando la notte è più buia e sembra non passare mai si dovrebbe invece capire che proprio in quel momento l’alba è più vicina.

Ti saluto e mi auguro di vederti presto nel mio centro, probabilmente l’alba è molto più vicina di quello che tu credi.

Ciao Valentino

Cristiano Santoni Private and Friends 2018

Cristiano Santoni

Co-Founder

Ciao sono Cristiano uno dei fondatori della Private and Friends.

Mentre scrivo il mio pensiero va a te che stai leggendo queste parole e che probabilmente un giorno mi incontrerai e saprai più o meno che persona ti troverai davanti: una persona sorridente che ti renderà felice!

La lealtà e la sensibilità sono valori che mi contraddistinguono sia nella vita privata che in quella lavorativa; credo di essere un generoso ed è per questo che dedico molte energie per gli altri e nel mio lavoro è fondamentale riuscire ogni giorno a trasmettere sicurezza nell’affrontare cambiamenti che spesso si ha timore o paura di realizzare.

Il mio motto è “Fai sempre qualcosa per MIGLIORARE quello che di più bello ci è stato dato in dono: LA VITA”.

Ti aspetto nel mio centro 🙂