il parere medico del Dottor Mario Esposito

Il dottor Mario Esposito, medico specialista in analisi chimico cliniche e microbiologiche, è stato in servizio presso il laboratorio di microbiologia dell’Ospedale San Camillo di Roma dal 1977 al 1995.

Dal 1995 al 2009  è stato responsabile della Sezione Chimica Clinica del Laboratorio Ricerche I.R.C.C.S. (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) Lazzaro Spallanzani di Roma.

Io sottoscritto Dr. Mario Esposito,

medico chirurgo, specialista in analisi chimico cliniche e batteriologiche, in servizio presso il laboratorio di microbiologia dell’ospedale San Camillo di Roma dal 1977 al 1995, responsabile della sezione di chimica clinica presso l’azienda ospedaliera L. Spallanzani di Roma dal 1995 al 2010, testimonio quanto segue:

Ho avuto modo di testare il sistema di infoltimento capelli Private and Friends sia da un punto di vista batteriologico che dermatologico e ho constatato che non provoca alcun danno sulla cute del cuoio capelluto. In particolare, non ho evidenziato infezioni, irritazioni, eczemi,pruriti,arrossamenti e altre patologie riconducibili ad un danno dell’epidermide.

Ovviamente mi riferisco ad un cuoio capelluto sano, esente da patologie in atto. Inoltre, tale sistema non è assolutamente invasivo e non pregiudica in alcun modo la naturale ricrescita dei propri capelli. Condizione essenziale per il conseguimento di questi obiettivi, è attenersi scrupolosamente alle linee guida dettate dai consulenti dell’Azienda.

Personalmente consiglio quindi il sistema d’infoltimento capelli Private and Friends, eccellente soluzione ai problemi di calvizie, alopecia e diradamento. 

(Dott. Mario Esposito)

0
  Leggi Anche
  • No related posts found.