News

la storia di Paolo: opinione di un cliente molto giovane

Oggi vi presentiamo la testimonianza di uno dei nostri giovani clienti.

Inizio questa breve descrizione della mia esperienza formulando un sincero ringraziamento agli amici di Private and Friends, persone eccezionali ed altamente professionali, in grado di fornire ogni tipo di supporto con reale trasparenza.

Sono un ragazzo di 27 anni, affetto dalla classica alopecia androgenetica chiaramente galoppante e sempre più accentuata sin da quando avevo più o meno 20 anni. Nel corso di questi anni ho provato svariate soluzioni: lozioni, prodotti rinforzanti, polverine di cheratina per mascherare il diradamento ma i risultati erano ovviamente scadenti.

Stava diventando un problema anche vivere attività banali. Per la verità non ho mai avuto problemi riguardo il mio aspetto esteriore, volevo solamente riavere i miei capelli.

Fortuitamente sono venuto a conoscenza di questo sistema di infoltimento di cui non avevo mai sentito parlare. Ho fatto delle ricerche per acquisire informazioni e per trovare centri, in zona Roma, che realizzassero tale sistema. Mi imbatto nella Private and Friends e fisso un appuntamento.

Il colloquio conoscitivo con Cristiano e Valentino non ha fatto altro che convincermi ancora di più. Mi hanno spiegato modalità della tecnica, tempistiche, prezzi, tutto con grande sincerità.

Sono loro cliente da 6 mesi, pienamente soddisfatto. Tutte le persone che frequento non fanno altro che complimentarsi con me per il risultato raggiunto.

Ho capelli veri, belli, che pettino, acconcio, lavo, tutto con estrema normalità e senza alcun pericolo di destare il minimo sospetto. Tutto ciò ad un costo sostenibile.

Devo dire che anche prima mi sentivo bene con me stesso, ma oggi, grazie a questo sistema di infoltimento capelli, mi sento ancora meglio.

Grazie ancora alla direzione ed allo staff Private and Friends.

(Paolo)

0
  Leggi Anche