News

la testimonianza di Mario

Riportiamo integralmente la testimonianza di uno dei nostri clienti che da anni adotta la soluzione Private and Friends.

Ognuno di noi ha delle fissazioni; io, fin da bambino, ho avuto quella dei capelli.

Bene, detto questo, iniziamo:

Già sul finire dei 20 anni, ecco che mi compare al centro della testa una piccola piazzetta; allora inizia il periodo dei riporti.

Che schifo! Non vi dico i commenti…

Successivo periodo, le polverine magiche: toppik, nanogen ecc ecc… le spari sul diradamento e il diradamento si colora, sembrano proprio capelli… visti da almeno 100 metri!

Hai una bella testa asfaltata e spargi le ceneri dovunque; il colletto bianco della camicia diventa nero, il cuscino pure e tua moglie inc****** nera per quello sporco difficile, molto difficile da levare.

Facciamola breve: passeggiando su internet, mi sono imbattuto nella Private and Friends, ovvero, gentilezza disponibilità competenza ma, soprattutto, Capelli!

Ormai sono 4 anni che questi ragazzi gestiscono la mia testa; e badate bene che io sono il più pignolo e il più rompi dei clienti.

Mia moglie è stupefatta e così pure i miei figli e tutti quelli che mi conoscono ed ovviamente il sottoscritto.

Insomma non ho mai avuto la sensazione di avere in testa un corpo estraneo, mai un prurito e mai nessuna irritazione della cute.

Quando il lavoro è fatto bene devi vedere i capelli spuntare dalla cute e non una specie di copertone incollato sulla testa!

Fine della storia, della calvizie, e calorosi saluti alla Private di Roma dove ormai sono diventato di casa e tutti mi conoscono.

(Mario)

0
  Leggi Anche