il ballerino professionista Marco Mancini

Marco Mancini, ballerino professionista e campione internazionale, si avvale dei servizi Private and Friends da anni.

Eccovi la sua testimonianza.

Ciao sono Marco Mancini, volevo raccontarti la mia storia; forse nelle mie parole troverai qualcosa che potrà esserti familiare.

Sette anni fa cominciavo a perdere i capelli e vista la professione che svolgevo e che svolgo attualmente, dovevo immediatamente porre rimedio a questo grande problema.
A proposito io sono un ballerino professionista italiano e rappresento la nazionale Ukraina in quanto la mia partner è ucraina. Ballo da quando avevo 10 anni, già da piccolo ho preso parte a molte finali a livello nazionale, vincendo il Campionato Italiano Junior latini. Ecco alcuni tra i più importanti risultati nazionali ed internazionali sia nella categoria youth che in quella adulti che ho conseguito:

– Austria open e Belgio open (1999) primo classificato,
– Rimini open (2000) secondo classificato,
– Irish open (2000) terzo classificato
– Campionato del Mondo Youth Riga (2000) terzo classificato.
– Campionato italiano adulti latini classe A1 primo classificato.
– Coppa del Mondo 10 balli (Vienna) terzo classificato.

Per non parlare di adesso, dopo l’ultimo passaggio di classe, quello del professionismo agonistico insieme all’espertissima ballerina ukraina Nadiya Dyatlova. Di seguito alcuni dei miei traguardi più importanti:

– Campionato Ukraino PD latin (Professional Division, febbraio 2014) primi classificati.
– Tilburg Open (Olanda) primi classificati.
– Bologna Open terzi classificati.
– European PD Cup (Wuppertal, 4 luglio 2014) quarti classificati.

Questo per farvi capire l’importanza che ricopre l’immagine in quello che faccio.
Due anni fa dopo infinite cure con lozioni, creme e fantomatiche pozioni magiche che mi venivano propinate come elisir dei capelli, decidevo di sottopormi ad un autotrapianto F.U.E.. Il risultato non fu dei più soddisfacenti, continuavo ad essere calvo! Il chirurgo mi disse che avevo perso i miei capelli e non quelli trapiantati… e allora che cosa lo avevo fatto a fare se continuavo a perderli? Perché non mi venne detto sin dall’inizio che avrei continuato a perdere i capelli?
Me la sono posta mille volte questa domanda anche perché avevo speso circa 10.000 euro, mi ero sottoposto a un vero e proprio intervento chirurgico con tutti gli annessi e connessi. Capite bene che ero veramente disperato. Nonostante ciò mi rivolsi a un altro medico chirurgo che operava con autotrapianto tradizionale (quello con asportazione del tratto cutaneo) che bocciò in modo più assoluto il metodo F.U.E. al quale io mi ero sottoposto. Rinunciai ovviamente a quest’ultima soluzione. Pertanto avevo perso la speranza di riavere i capelli.

Poi un giorno comprando dei materiali per il mio lavoro, rividi il figlio del proprietario del negozio, un ragazzo che come me soffriva per la perdita di capelli e che proprio come me spese invano una fortuna per poterli riavere. La cosa strana è che lui aveva risolto e gli chiesi come.
Lui mi rispose: “Sono andato da Private and Friends!”
Si, la Private and Friends è riuscita a ridarmi i capelli che sognavo addirittura senza alcun intervento chirurgico.
Da allora anche io ho capelli: mi alleno quattro ore al giorno, partecipo a gare internazionali quasi ogni fine settimana, insegno in quattro scuole di ballo e tutto questo con i capelli.
La mia vita privata ha preso finalmente la giusta via: i miei capelli sono come la cornice per un quadro, senza di essa rimane solo un quadro.
Guarda che sto parlando proprio con te, non aver timore, Chiamali!
Io oggi rappresento la Private and Friends, mai avrei pensato un giorno di poter essere testimonial di un sistema che a me ha ridato la vita.

(Marco Mancini)

0
  Leggi Anche
  • No related posts found.