News

Impianto di infoltimento capelli : quanto costa?

Quando ci si avvicina ad un nuovo prodotto e si arriva al fatidico momento della ricerca per l’acquisto la prima domanda che ognuno di noi si fa è sempre la stessa: ma quanto costa? quale è il prezzo giusto che devo spendere? perchè i prezzi sono così svariati? prendo il più costoso? quello più economico? pesco in mezzo così non mi sbaglio?

 

Quanto costa un impianto di infoltimento capelli non chirurgico.

Girando per la rete ci risulterà facile imbatterci in proposte shock che promettono impianti completi a 200/300 euro (e anche meno) chiavi in mano, pronti da indossare.

Forse è il caso di valutare qualche aspetto ulteriore:

  • Da dove provengono gli impianti.

Appuriamoci che ciò che stiamo per acquistare abbia una provenienza certa e venga maneggiato da operatori qualificati.

  • Chi me li propone ha una sede aziendale visitabile, nella quale posso trovare esperti del campo che possono rispondere occhi negli occhi e non solo al telefono o tra le righe di una mail.

Non stiamo acquistando un oggetto usa e getta di poco valore, la nostra immagine ha un valore inestimabile per noi, ed è giusto che venga affidata a qualcuno che possiamo guardare negli occhi e che ci possa consigliare nell’acquisto e nella manutenzione del prodotto.

  • Quali sono le specifiche strutturali dell’impianto e quali le capacità traspiranti.

Prezzi abbattuti vengono solitamente raggiunti attraverso un risparmio sui materiali, che costituiscono la gran parte dei costi, a partire da quelli che formano la struttura dell’impianto stesso.

  • I capelli applicati sull’impianto che vado ad acquistare hanno una provenienza certa e una qualità verificabile.

I capelli, per restituire un effetto estetico perfetto, devono essere annodati uno ad uno sulla struttura ed avere una qualità che ne permetta la lunga durata e la pettinabilità; questo tipo di capelli non si trovano ovunque e soprattutto a prezzi bassi.

  • Quale può essere il ciclo di vita naturale di un impianto di provata qualità in confronto a quello di un impianto economico.

Un impianto di qualità, montato ed utilizzato nel giusto modo, può arrivare a durare anche 18 mesi; mentre è possibile che un impianto a basso costo risulti inutilizzabile già dopo 30/40 giorni.


In conclusione assegnare un unico prezzo ad un impianto di infoltimento capelli non chirurgico sarebbe cosa non corretta viste le variabili da considerare. Quello di cui tutti devono essere certi è che non può costare 200/300 euro per essere un impianto affidabile, ed è altamente sconsigliabile acquistare un impianto semplicemente online senza il supporto degli esperti che possano  dare i giusti consigli per la perfetta riuscita estetica.

Per qualsiasi dubbio o perplessità i nostri consulenti sono a vostra disposizione nella sede di Roma – Piazza Mazzini.

0
  Leggi Anche