Alla fine ci sei cascato anche tu nella ricerca di facchinetti capelli? Beh, probabilmente questa volta sei cascato bene perché ti spiegheremo come poter riacquisire la tua estetica con tutti i capelli che hai sempre desiderato: proprio come, anzi meglio, di Francesco Facchinetti!

Francesco Facchinetti capelli: da dove nasce

Il trend di questa ricerca nasce a fine 2019 quando, il buon Facchinetti, che ha sempre avuto un occhio attento alla propria immagine, ha dichiarato su qualsiasi mezzo di aver finalmente risolto il proprio problema con la calvizie che da sempre lo ha accompagnato.

Ovviamente i miracoli non esistono, e Francesco ha semplicemente preso il coraggio a due mani e deciso di risolvere con una moderna protesi capelli; questa gli ha permesso di riacquistare una capigliatura folta grazie proprio ai progressi fatti negli ultimi anni nel campo dell’ infoltimento capelli.

Nello specifico Facchinetti è stato tra i primi a parlare di patch cutanea: termine nuovo, ma che non faceva altro che riportare in auge un sistema già sperimentato da tempo di protesi capelli uomo fissate alla cute con una apposita colla per capelli.

Francesco Facchinetti trapianto capelli?

Alcune imprecisioni nelle informazioni date da vari mezzi di informazione e non hanno fatto supporre l’utenza che ci si trovasse di fronte ad una nuova tipologia di trapianto di capelli (potrete certamente ancora trovare in rete riferimenti e correlazioni tra Francesco Facchinetti e il trapianto capelli non chirurgico).

La risposta è chiaramente: NO, Francesco Facchinetti non ha raggiunto il risultato che potete vedere nelle sue foto più recenti (quella di copertina è di archivio ma ci piaceva il suo sguardo sorridente e un pò sorpreso 😊 ) grazie ad un trapianto di capelli ma ad un infoltimento capelli non chirurgico.

Anche tu puoi riacquistare una capigliatura folta e naturale

Come abbiamo accennato ad inizio articolo chiunque oggi, se affetto da forme di alopecia più o meno gravi, può riacquisire una folta capigliatura: come e meglio di Facchinetti!

Metti da parte incertezze e timidezze, contattaci e prenota una consulenza totalmente gratuita con i nostri esperti:

  • ti mostreremo dal vivo quali reali risultati è possibile raggiungere con i nostri sistemi;
  • ti presenteremo la novità degli impianti Made in Italy con una produzione tutta Italiana ed esclusiva;
  • comprenderai finalmente come sia possibile, e oggi anche facile, ottenere i capelli proprio come li desideravi (sia se li hai persi totalmente, sia che tu abbia un problema di perdita localizzata ad esempio sul front o sul vertex);
  • potrai parlare con i consulenti di immagine che sapranno consigliarti su quale soluzione, taglio, colore preferire per valorizzare ancor più la tua scelta.

Il tutto senza alcun impegno; capirai finalmente che quel problema che ti affligge da anni ha oggi una soluzione reale.