fbpx

Grande scalpore e curiosità tra i cultori delle nuove tecniche di infoltimento capelli ha destato la partecipazione alla trasmissione I Soliti Ignoti su Rai 1 di Valentino Vargiu.

GUARDA IL VIDEO

I capelli di Valentino a I Soliti Ignoti: la reazione di Covatta

Il 27 dicembre 2020 quando si è presentato l’ignoto numero 7 della puntata de I Soliti Ignoti che vedeva come concorrente Giobbe Covatta lo sguardo del famoso attore e scrittore è stato rapito dalla fluente chioma e dai capelli di Valentino.

La naturalezza dell’attaccatura e il fatto che oramai mancassero pochissimi concorrenti ha fatto ipotizzare a Covatta che in realtà i capelli di Valentino fossero frutto di un abile trattamento di infoltimento capelli (e che quindi il suo mestiere fosse quello di infoltire capelli).

E aveva ragione! Covatta ha così messo nel proprio forziere ulteriori 35.000 € da conquistare poi nel gioco finale.

Lo stesso conduttore Amadeus, incuriosito dal risultato assolutamente naturale dei capelli di Valentino, ha chiesto poi informazioni dettagliate, insieme a Covatta, su come in realtà venisse realizzato l’infoltimento e sul procedimento.

L’infoltimento Capelli di nuova generazione su Rai1 a I Soliti Ignoti

Valentino Vargiu ha spiegato a conduttore e concorrente che in realtà quello che stavano vedendo non era il risultato di un trapianto di capelli e non si trattava nemmeno di soluzioni tradizionali come toupet o parrucchini (ormai superate da tempo).

Quello che avevano davanti in prima serata su Rai 1 era frutto del nuovo sistema americano per infoltire capelli dello spessore di 1/2 millimetri; invisibile ad occhio nudo e perfetto per infoltire anche le zone più delicate come l’attaccatura subito sopra la fronte.

Questo sistema ha certamente rivoluzionato il mondo in continua evoluzione delle protesi capelli; potete vedere alcuni esempi nella pagina dedicata al sistema REFRESH.

La forza di questo sistema è certamente la possibilità di restituire una naturale imperfezione alla capigliatura in modo che risulti piacevole all’occhio. Come Valentino spiega ad Amadeus il sistema che porta è resistente ad acqua, sport e stress di ogni tipo se gestito con la giusta cura e il supporto di professionisti.

L’intervento si chiude con un interessato siparietto tra Amadeus e Giobbe Covatta sulla possibilità di recarsi nel Centro Infoltimento Capelli di Valentino per un preventivo immediato.

Chi è Valentino Vargiu

Tra I Soliti Ignoti (che ignoti non sono a chi cerca una soluzione estetica ottimale per i propri problemi di capelli) Valentino Vargiu è tra i professionisti riconosciuti in Italia per queste nuove tecniche di infoltimento.

Co-fondatore di Private and Friends, lui stesso da anni testa nuovi ritrovati della tecnica e utilizza i propri sistemi di infoltimento, dimostrando quanto oggi possa essere naturale ed efficace scegliere questa tipologia di soluzione.

D’altronde se si crede veramente in quello che si propone si è i primi a mostrarlo con orgoglio.