Gli impianti capelli sono oggi una soluzione reale ed efficace ai problemi di calvizie che affliggono sempre più uomini e donne proprio nel periodo storico in cui si da più importanza all’aspetto estetico come fonte di benessere.

Ovviamente, quando una soluzione va molto di moda, le proposte sul mercato si moltiplicano e non tutte sono all’altezza dei risultati estetici e funzionali che promettono. Facciamo quindi un pò di chiarezza partendo dal principio.

Scopri gli impianti di nuova generazione REFRESH

Impianti capelli oggi

Chiunque in passato abbia avuto mai a che fare con la perdita dei capelli sa che cercare una soluzione su misura ed adatta alle proprie esigenze risultava quasi impossibile. In commercio si trovavano quasi sempre soluzioni a buon mercato che non erano però assolutamente in grado di dare risultati soddisfacenti.

Un esempio lampante è quello dei vecchi parrucchini (o toupet per capelli), creati quasi sempre con materiali tutt’altro che di prim’ordine e quasi mai con i capelli veri e naturali. Il risultato era un sistema di dubbia qualità, quasi sempre con colori diversi rispetto ai propri capelli naturali e con una resistenza ai fattori esterni (pioggia e vento ma anche sport ed allenamenti) pari a zero.

In tanti hanno sempre manifestato non pochi dubbi riguardo i parrucchini ed i toupet, criticando aspramente la loro scarsa tenuta e quasi nulla naturalità. Per questo motivo ci si è messi al lavoro per ideare un sistema che garantisse sia stabilità che un aspetto estetico estremamente piacevole e naturale.

Il sistema in questione è quello degli impianti per capelli: soluzioni ottimali, efficaci e sicure che sono in grado di farvi tornare alla vostra bellezza naturale di un tempo!

Il nuovo sistema di infoltimento non chirurgico

L’impianto per capelli viene realizzato in modo da dare un effetto di infoltimento non chirurgico. Cosa significa questo? Significa che avrete gli stessi risultati (spesso migliori) che otterreste con un trapianto di capelli, ma senza avere la preoccupazione e tutte le difficoltà che si possono verificare prima e dopo un intervento chirurgico!

Il 50% dei nostri clienti uomini ha una esperienza di trapianto capelli andato male.

Con l’impianto di capelli, tecnica di infoltimento capelli non chirurgico, riuscirete ad avere un risultato ottimale senza dovervi sottoporre ad analisi, anestesie, etc.! Questo sistema è infatti in grado di darvi risultati incredibili, grazie ai professionisti che si occuperanno di voi e vi seguiranno passo dopo passo per aiutarvi a cercare (e creare insieme a voi) la soluzione ideale.

Ovviamente non tutti gli impianti di capelli sono uguali, spesso ci si imbatte infatti in soluzioni che non sono né più né meno quelle di sempre, ma che vengono invece promosse come fossero nuovi prodotti (ai quali in fondo è stato solo cambiato il nome) come la patch cutanea.

Per creare un impianto di capelli di qualità e soprattutto su misura è necessario essere seguiti da consulenti specializzati che vi consiglieranno la soluzione migliore per voi. Solo così potrete avere un vero impianto per capelli di altissima qualità.

Se vi affiderete ai giusti esperti per avere la vostra protesi capelli personalizzata potrete lasciarvi alle spalle i vecchi dubbi sulla durata di queste protesi; la musica è cambiata da anni ormai!

Caratteristiche degli impianti di capelli

I nuovi impianti per capelli sono studiati nei minimi dettagli per dare una sensazione di comfort e comodità per chi li indossa e, al tempo stesso, essere esteticamente naturali e gradevoli per chi li osserva.

Gli impianti fatti su misura sono così invisibili e personalizzabili che nessuno si accorgerà del fatto che li state indossando!

Oltre a questo, gli impianti di capelli di nuova generazione hanno basi estremamente leggere, traspiranti ed anallergiche, in modo da renderle accessibili ed indossabili da chiunque. Ad oggi le protesi per capelli con base in lace possono garantire una resistenza e traspirabilità senza precedenti. Garantita anche la tenuta senza l’utilizzo di colle per capelli.

Altra caratteristica fondamentale riguarda inoltre la qualità dei capelli utilizzati: i capelli veri utilizzati per l’infoltimento non chirurgico hanno qualità diverse tra di loro, è bene quindi scegliere quella che più si adatta ai propri capelli naturali.

Capelli impianti Made in Italy

In Private and Friends, come centro di Infoltimento Capelli sempre attento alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, siamo gli unici ad oggi in Italia a poter proporre alla clientela impianti di capelli di qualità superiore, compresa una esclusiva serie di impianti Made in Italy realizzati completamente all’interno dei nostri confini.

Non vi resta che contattarci per richiedere maggiori informazioni e usufruire di una consulenza in sede totalmente gratuita; avrete così il vostro impianto di ultima generazione!