L’importanza del rapporto con i propri capelli per una donna trapela vivida nella testimonianza di Claudia.

Claudia: una donna e l’importanza del rapporto con i propri capelli

Mi chiamo Claudia, ho 45 anni e sono una libero professionista. Il mio lavoro mi porta a stare costantemente a contatto con le persone e spesso nell’arco degli anni ho avuto situazioni imbarazzanti dovute al mio sempre più evidente diradamento.

Purtroppo i capelli hanno condizionato molto il rapporto con gli altri, soprattutto nei rapporti di coppia ed è per questo che negli ultimi anni ho cercato soluzioni di ogni tipo: tricologi, visite dermatologiche, cure omeopatiche nonché farmacologiche con risultati pressoché inutili… con i farmaci a volte credevo di aver risolto… ma poi i capelli ricadevano. Ho fatto addirittura delle punture sulla cute ma nulla… Nel 2014 ho comprato una parrucca che ho tolto dopo una settimana che l’avevo indossata.

Sono caduta in depressione … e qui metterei un punto.

Circa 2 anni fa un mio amico mi ha indicato un centro che conosceva tramite una sua collega e loro cliente.

Sono andata senza nessun tipo di speranza e invece dopo il primo incontro mi sono resa conto che avrei dovuto provare… ho pensato: “ le ho provate tutte, perché non questa?”.

Devo dire, per farla breve, che Private and Friends mi ha cambiato la vita.

Per me è stata una seconda nascita… è cambiato tutto in positivo nel lavoro , con gli amici, con i clienti, ma soprattutto con ME STESSA.

Grazie a tutto lo staff Private and Friends

(Claudia)