Se la perdita dei capelli è diventato un problema che non riesci più ad arginare tu per nascondere calvizie uomo oggi cosa fai?

Non stiamo parlando di tagli improbabili per camuffare la calvizie alle sue prime avvisaglie o per nascondere perdita capelli stagionale.

Vogliamo sapere quale sistema usi per mascherare la calvizie della quale purtroppo provi ormai vergogna da qualche tempo e per la quale hai bisogno di trovare una soluzione estetica adeguata che ti faccia uscire sereno di casa dopo questo lungo periodo di chiusura.

Nuove soluzioni per nascondere calvizie uomo

Da ormai qualche tempo si fa un gran parlare di sistemi estetici specifici per nascondere calvizia con efficacia come la patch cutanea.

Oggi come oggi nascondere chierica e stempiature per chi, magari in giovane età, tiene alla propria immagine è possibile superando vecchi retaggi e tricobullismi ormai patetici.

Coprire calvizie grazie ad un moderno e personalizzato impianto capelli uomo è finalmente possibile con piena soddisfazione di chi decide di rivolgersi a professionisti del settore.

Si possono mettere finalmente da parte antiche dicerie sul toupet e il parrucchino; quella è roba del secolo scorso!

Oggi l’infoltimento capelli si basa su canoni estetici ben diversi e, grazie all’aiuto della tecnologia di nuova generazione, raggiunge risultati inimmaginabili fino a qualche anno fa.

Non si tratta più semplicemente di mascherare calvizie con improbabili posticci ma di effettuare un vero e proprio restyling dell’immagine di un uomo, un pieno e completo REFRESH dell’individuo.

Una nuova immagine con Private and Friends

Probabilmente tu uomo avrai già dato un’occhiata ai risultati estetici che si possono raggiungere quando in Private and Friends decidiamo di dare nuova forma a quelli che poco prima erano solo sogni per chi ha perso i capelli.

Questi risultati visibili ad occhio nudo e tangibili passando una mano fra i capelli si raggiungono grazie a tre caratteristiche irrinunciabili:

  • La personalizzazione sartoriale di qualsiasi sistema si deciderà di adottare con te
  • Una corretta e puntuale consulenza anche in fase di manutenzione per tutto il tuo percorso insieme a noi
  • Il continuo studio di soluzioni sempre più aggiornate sia per tecnica che per estetica

Non si tratta più semplicemente di scegliere tra una protesi capelli o un trapianto capelli non chirurgico; la vera differenza sta nella personalizzazione del nostro servizio ottimizzato esattamente per le tue esigenze, che sono uniche e irripetibili come quelle di ognuno dei nostri clienti: uomini e donne.

Per trovare risposta certa alla domanda che ti sei appena fatto “come nascondere diradamento capelli in modo efficace” non ti resta che contattarci.