Condividi l'articolo:

Scegliere la parrucca più adatta a sé significa dover fare numerose ricerche sulle tipologie e la qualità di parrucche in commercio specialmente se si è interessati ad un prodotto come le parrucche capelli veri.

Chi ha come obiettivo quello di ottenere un effetto del tutto naturale, punterà sicuramente sulla tipologia di parrucche vere cioè parrucche con capelli veri realizzate con l’ausilio di capelli completamente naturali che provengono da diverse parti del mondo.

Parrucche capelli veri vs sintetiche

Senza ombra di dubbio, le parrucche di capelli veri hanno un impatto visivo nettamente differente rispetto alle parrucche sintetiche: morbidezza e lucentezza sono infatti caratteristiche irrinunciabili se si vuole ottenere un risultato bello da vedere e sicuro e comodo da indossare.

Nonostante lo stigma della parrucca sia ormai un retaggio del passato, in molti temono ancora i giudizi di persone non al passo con i tempi e quindi a maggior ragione tendono a cercare una parrucca del tutto naturale che si confonda perfettamente con i propri capelli.

A tal proposito, dunque, le parrucche vere danno una mano enorme a chi decide di indossarne una ma al tempo stesso non vuole che altri la notino. Ciò non significa ovviamente che ci si debba nascondere: indossare una parrucca quando se ne sente il bisogno significa prendersi cura di sé e tutti dovrebbero apprezzare questa scelta!

Parrucche capelli naturali vs soluzione calvizie

Oggi come oggi la tecnologia ed il progresso fortunatamente sono corsi in aiuto di chi fino a ieri necessitava di una parrucca con capelli veri per nascondere la propria calvizie.

Le inevitabili problematiche legate all’uso di una parrucca per uomo o per donna sono note:

  • resa estetica migliorabile;
  • tenuta sul cuoio capelluto discutibile;
  • rischio nel utilizzo in condizioni particolari di stress (ad es. facendo sport).

Anche le migliori parrucche di capelli veri non possono esimersi da questi 3 fattori problematici per chi le indossa. Per questo, ed innumerevoli altri motivi, chi ieri era alla ricerca di una parrucca con capelli umani oggi si è spostato definitivamente verso soluzioni di infoltimento capelli moderne e ben più performanti come le protesi capelli o il sistema RERFRESH.

REFRESH: soluzione capelli di nuova generazione

Parrucche capelli veri lunghi

Acquistando una parrucca di capelli veri ci si trova davanti a tantissime possibilità di scelta. C’è chi sceglie di stravolgere il proprio taglio iniziale, magari come punto di partenza per un cambiamento più grande; c’è chi invece preferisce mantenere il proprio taglio di sempre per non stravolgere del tutto il proprio aspetto estetico esteriore.

Nel secondo caso non c’è assolutamente da preoccuparsi se si è abituati a portare capelli lunghissimi: c’è sempre la possibilità di acquistare una parrucca di capelli veri lunghi per poi acconciarla come più fa comodo.

Alcune preferiscono il taglio scalato, altre portano la frangia ed altre ancora il ciuffo: in ogni caso otterrete il risultato sperato grazie ai professionisti che ascolteranno attentamente i vostri desideri e faranno in modo di confezionare per voi la parrucca perfetta, assecondando ogni esigenza e volontà. Il benessere e la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto ed è sicuramente il miglior biglietto da visita che si possa avere; un cliente appagato è la gioia di ogni professionista che svolge il suo lavoro con passione e dedizione.

Quando si sceglie di indossare una parrucca non ci si deve mai accontentare, se vi rivolgerete a veri professionisti, avrete infatti la possibilità di scegliere ogni minimo dettaglio riguardante la vostra capigliatura, perché non approfittarne? Il cambiamento è sempre sintomo di crescita, interiore ed esteriore, bisogna quindi accettarlo e cercare di ricavarne sempre il meglio!

Parrucche donne capelli veri

La parrucca capelli veri lunghi è sempre molto ricercata dalle donne che vogliano cambiare il proprio look in un solo colpo o desiderino coprire un inestetismo temporaneo.

Per la donna i capelli sono un’arma di seduzione irrinunciabile; per questo motivo dedichiamo una attenzione particolare alle nuove soluzioni di infoltimento capelli donne in Private and Friends.

Parrucche naturali online

Spesso si prende la decisione di acquistare una parrucca naturale online, ma è sempre la scelta giusta?

Certo è facile trovare in rete parrucche capelli veri economiche ma bisogna mettere in chiaro che l’acquisto di una parrucca non si esaurisce nella mera compravendita: è necessaria una consulenza da parte di un professionista, un riscontro effettivo e materiale con la persona che confezionerà la propria parrucca (e anche con la parrucca stessa) e, non ultimo, è necessaria l’assistenza dedicata che chiarisca ogni dubbio ed eventuale problema successivo all’acquisto!

Può un sito online garantire tutto ciò? La risposta è quasi sicuramente negativa. Per questo se ad esempio vivete nella Capitale vi consigliamo di rivolgervi al miglior negozio di parrucche Roma piuttosto che ad un anonimo sito senza alcuna sede fisica o di provenienza estera.

Durante l’acquisto di una parrucca è fondamentale il contatto umano e la personalizzazione del prodotto che dovrà essere creato su misura. È fondamentale anche la qualità del prodotto: i numerosissimi shop online hanno sicuramente dei prezzi più che competitivi, ma per quanto riguarda la qualità? Questa, purtroppo, non è sempre garantita e a volte ci si trova ad aver a che fare con prodotti estremamente scadenti e con nessuna assistenza!

Minor costo non vuol dire risparmio

Arrivati a quel punto, poi, bisogna per forza di cose rivolgersi ad un vero professionista con il risultato di aver speso il doppio dei soldi. Vale la pena dunque investire centinaia di euro in prodotti di scarsa qualità e non garantiti?

Buonsenso vuole che sia infinitamente più conveniente spendere qualcosa in più durante l’investimento iniziale ma avere la garanzia di un prodotto perfetto e di alta qualità!

A ciò bisogna aggiungere che alcuni siti online spacciano per veri anche capelli palesemente sintetici, commettendo truffe gravi nei confronti di clienti che pensavano semplicemente di aver trovato una buona occasione.

Il consiglio rimane quindi sempre quello di rivolgersi a studi professionali che svolgono questo lavoro con successo da anni e sono in grado di soddisfare ogni richiesta con il massimo dell’efficienza.

Parrucca online: si o no

Allora è inutile comprare una parrucca online? Il nostro consiglio è quello di farsi in principio una domanda.

Perché state cercando una parrucca?

Se la risposta è: per sfizio, gioco o mera curiosità potrete anche provare ad investire qualche euro su un acquisto online senza però avere alcuna pretesa sul prodotto, ci può stare.

Se la risposta è: per risolvere un problema estetico che nel tempo può avere risvolti psicologici: allora vi consigliamo di contattarci senza impegno.