Cos’ è la Pec Cutanea? La risposta è semplice e diretta: non è altro che un altro modo leggermente storpiato di chiamare la Patch Cutanea.

Cos’è La Pec Cutanea: i pro e contro

Abbiamo parlato già abbondantemente dei pro e contro della Patch Cutanea che qui sintetizzeremo con:

  • PRO: facilità di reperimento degli impianti, basso costo di acquisto, semplicità di applicazione.
  • CONTRO: bassa o nulla personalizzazione degli impianti, millantata traspirabilità smentita da prove empiriche (prova della cascata di liquido), proposte in Italia spesso a prezzi di molto gonfiati rispetto all’effettivo costo del prodotto.

La correlazione Pec Cutanea Facchinetti

Inevitabilmente quando si parla di pec cutanea capelli Facchinetti è il primo nome che viene in mente tra i personaggi pubblici che promuovono questa tipologia di sistemi. Francesco Facchinetti ha raccontato spesso la propria esperienza con la patch cutanea e altri sistemi di infoltimento che abbiamo racchiuso per vostra comodità nell’articolo dedicato al mondo Facchinetti capelli.

In realtà da moltissimo tempo il binomio protesi capelli vip funziona alla grande per molti personaggi: questo grazie al successo proveniente dagli Stati Uniti nei quali a Hollywood è da anni largamente diffuso l’utilizzo del lace per i capelli.

Le protesi capelli lace sono ad oggi le uniche a garantire una membrana realmente traspirante, altissima personalizzazione del prodotto e basso utilizzo di collanti.

In Italia tra le protesi capelli il lace è il sistema meno diffuso proprio perché per poterlo proporre alla propria clientela bisogna avere un’ottima preparazione e capacità di personalizzazione del servizio. Molto più facile per i “venditori” buttarsi sul Patch Cutaneo, un nome che desta curiosità ma che in realtà nasconde spesso i soliti impianti stock reperibili in rete.

Pec cutanea capelli costo

E veniamo al costo della cosiddetta pec cutanea. In realtà chiunque si occupi di infoltimento capelli conosce già i costi di impianti capelli acquistabili online e da soluzioni stock: dai 100 alle poche centinaia di euro.

Registriamo però sempre più episodi in Italia in cui tali costi vengono gonfiati fino a raggiungere e superare quelli di impianti capelli su misura (come quelli in lace appunto) proprio per arricchire sedicenti venditori che altro non sono se non un tramite commerciale tra il produttore e l’acquirente finale.

Private and Friends e la soluzione personalizzata

Il vantaggio che hanno riscontrato tutti i nostri clienti uomini e donne che ogni giorno si rivolgono alle sedi Private and Friends è stato proprio quello di non trovarsi di fronte a semplici venditori di un prodotto altrui, ma a veri appassionati del capello che hanno deciso di fare del servizio di assistenza puntuale e personalizzato il punto forte della soluzione estetica alla perdita dei capelli.

Come non ci stancheremo mai di ricordare non esistono soluzioni facili alla perdita dei capelli ma, se si ha la pazienza di comprendere e condividere una strada comune da percorrere, esiste oggi una soluzione semplice per tornare a sorridere con una capigliatura che mai vi sareste immaginati. La semplicità sta proprio nel fatto che dietro non ci sono dei venditori di un prodotto ma una azienda che ha fatto della qualità del servizio la propria caratteristica distintiva insieme al Lace.

Non vi resta che scoprire, se già non lo conoscete, il percorso che porta ad avere un vero e proprio cambiamento, che noi chiamiamo REFRESH.