E’ ormai un bel po’ di tempo che sulle protesi capelli opinioni contrastanti, fondate o infondate che siano, hanno creato specialmente sui social media parecchia confusione.

Partiamo dall’inizio, cerchiamo di distinguere quali siano reali o meno e proponiamo infine una soluzione che sia soddisfacente per chi cerca oggi una protesi capelli veramente efficace.

Cosa ha suscitato nei forum protesi capelli opinioni tanto contrastanti ultimamente?

Se vogliamo andare indietro all’origine della confusione bisogna tornare a poco prima della pandemia e alla comparsa sui social della cosiddetta patch cutanea.

La soluzione proposta da Francesco Facchinetti per i suoi capelli, e riproposta a spron battutto in moltissime dirette video, ha provocato un vero e proprio terremoto in tutti quei gruppi di dibattito protesi capelli forum e canali dedicati che ogni giorno vedono decine e decine di persone esprimere la propria opinione sul problema della perdita dei capelli.

Il Patch Cutaneo appariva come il nuovo Santo Graal fino alla comparsa dei servizi delle Iene su Italia 1. A questo punto specialmente sulle protesi capelli uomo opinioni disperate sono andate ad aggiungersi al coro di sconosciuti e vip che sembravano aver trovato la via maestra.

Come al solito qui si fa di tutta l’erba un fascio e si crea una gran confusione in cui un po’ tutti hanno una parte di colpa:

  • televisioni e grandi media che difficilmente approfondiscono certi argomenti;
  • sedicenti venditori che non si fanno mai sfuggire l’occasione di alzare qualche soldo cavalcando il lavoro e gli sforzi altrui;
  • frequentatori e promotori di gruppi di protesi capelli uomo forum e canali Telegram che, presi dal panico, rilanciano notizie e sentiti dire del genere “ammiocugino” spesso anche in buona fede.

Protesi capelli opinioni: facciamo chiarezza

Le protesi capelli per uomo, come quelle per la donna, non sono tutte uguali. Ce ne sono di vari tipi e di vari prezzi a seconda della tipologia di protesi, dei materiali, qualità dei capelli e soprattutto della qualità/quantità di servizi specializzati che servono a produrla e a manutenerla al meglio nel tempo.

Sopra a tutto questo poi bisogna mettere il marketing o se vogliamo dire la “storiella” che molti sedicenti venditori costruiscono sul prodotto che propongono e sulla quale creano il loro markup.

Il nostro consiglio per farsi una reale opinione sulla protesi capelli da scegliere per risolvere il proprio problema estetico è di attenersi ai fatti, a quello che si può vedere con i propri occhi e toccare con mano, il resto è virtuale.

Per questo motivo proponiamo sempre un incontro conoscitivo con consulenza gratuita nei nostri centri in cui capire se la soluzione da noi proposta può essere in linea con le richieste del cliente. Questa policy ci mette al riparo da opinioni negative o delusioni riguardo a protesi capelli e sistemi di infoltimento capelli non chirurgico da noi prodotti.

Lace capelli opinioni tra le più positive

Dopo oltre dieci anni di lavoro sui sistemi di infoltimento capelli abbiamo un quadro veramente completo sulle opinioni e sulle reazioni dei nostri clienti che hanno adoperato le più varie tipologie di protesi.

Dal gran numero di testimonianze si evince facilmente che le protesi capelli lace hanno trovato il miglior riscontro da tutti i punti di vista: impatto estetico, durata della protesi, grado di soddisfazione complessivo del cliente.

Il connubio lace capelli è a tutt’oggi la miglior risposta alle opinioni contrastanti di uomini e donne sull’utilizzo di una protesi per risolvere i propri problemi di capelli; lo dimostrano alcune dichiarazioni di cui qui riportiamo uno stralcio.

Infoltimento capelli opinioni e testimonianze dei clienti

Marco Mancini – Ballerino professionista

…Si, la Private and Friends è riuscita a ridarmi i capelli che sognavo addirittura senza alcun intervento chirurgico.

Da allora anche io ho capelli: mi alleno quattro ore al giorno, partecipo a gare internazionali quasi ogni fine settimana, insegno in quattro scuole di ballo e tutto questo con i capelli…

Leggi l’intervista completa

Mario – Medico

…Mia moglie è stupefatta e così pure i miei figli e tutti quelli che mi conoscono ed ovviamente il sottoscritto.

Insomma non ho mai avuto la sensazione di avere in testa un corpo estraneo, mai un prurito e mai nessuna irritazione della cute.

Quando il lavoro è fatto bene devi vedere i capelli spuntare dalla cute e non una specie di copertone incollato sulla testa!…

Leggi l’intervista completa

Paolo – Giovanissimo

…Ho capelli veri, belli, che pettino, acconcio, lavo, tutto con estrema normalità e senza alcun pericolo di destare il minimo sospetto. Tutto ciò ad un costo sostenibile.

Devo dire che anche prima mi sentivo bene con me stesso, ma oggi, grazie a questo sistema di infoltimento capelli, mi sento ancora meglio….

Leggi l’intervista completa

Alessio – Tra i primi a provare il sistema REFRESH

…Al primo appuntamento sono andato da solo per curiosità, ne parlai a casa e mi presero subito per matto , così presi un secondo appuntamento portando con me mio padre, lui rimase sbalordito come me del resto,quel giorno firmai subito per il contratto che da lì a poco mi ha reso una persona diversa , più sicura di se stesso.

Ho voluto lasciare questa testimonianza per tutti ragazzi che come me hanno questo problema, e spero che anche loro trovino il coraggio di buttarsi e fare come ho fatto io , Potrete vedere i miei cambiamenti tramite social networking come Instagram…

Leggi l’intervista completa

Walter – Soluzione per chi ha i capelli bianchi

…Decido che e’ ora di radermi a zero quando girovagando su internet … mi informo meglio non sono più gli anni ottanta o novanta…

Decido di prendere un appuntamento… Parliamo, ci confrontiamo (SONO MOLTO DIFFIDENTE) e alla fine decido ok! Proviamo ( al massimo se non va’ mi rado zero)….

Leggi l’intervista completa

Claudia – Adatto anche per le donne

Per me è stata una seconda nascita… è cambiato tutto in positivo nel lavoro , con gli amici, con i clienti, ma soprattutto con ME STESSA.

Leggi l’intervista completa

E tu cosa aspetti?

Quelle che hai letto sono solo alcune delle tante opinioni sulle protesi capelli e servizi che proponiamo ai nostri clienti (puoi trovarne tante altre navigando i vari post della sezione testimonianze).

Se ancora oggi il fatto di voler trovare un rimedio alla propria, inevitabile, perdita di capelli non fosse un tabù ne avremmo a centinaia di opinioni così. Ma per fortuna le cose cambiano, le persone si informano e (nonostante il proliferare di false notizie e furbetti) siamo vicini ad una completa normalizzazione di questi metodi.

In fondo attualmente è considerato normalissimo sottoporsi ad interventi spesso invasivi per risolvere qualsiasi problema estetico. Perché allora non provare qualcosa che ci fa stare bene. a maggior ragione se non prevede interventi chirurgici ed è totalmente reversibile?

Richiedi una consulenza gratuita nella sede più vicina a te