Condividi l'articolo:

Non è più un segreto ormai che milioni di persone al mondo usano ogni giorno protesi capelli per coprire calvizie o problemi di alopecia; quello che molti non sanno è che tra questi milioni ci sono anche tantissimi vip!

Ebbene sì, migliaia di uomini e donne, sportivi, modelle, cantanti e tanti altri hanno deciso di portare una protesi ai capelli.

I motivi sono i più svariati: c’è chi lo fa per arrestare lo scorrere del tempo, chi le indossa dopo aver perso i capelli per problemi di salute e chi lo fa semplicemente per bellezza. 

Centinaia di vip scelgono ogni giorno di indossare una protesi ai capelli, ma oggi non è più una scelta riservata a pochi eletti, anzi è accessibile a chiunque!

Precisiamo anche che molti vip scelgono di indossare una protesi invece di affrontare un trapianto di capelli, una vera e propria operazione chirurgica con tutti i rischi del caso.

Protesi capelli Vip e donne famose

Sono davvero molte le vip, italiane e straniere, che portano protesi di capelli per donne e soprattutto non si vergognano di ammetterlo!

Tra le vip italiane più famose abbiamo senza dubbio Nancy Brilli, famosissima attrice vincitrice di numerosi premi. L’attrice ha ammesso candidamente di portare protesi ai capelli da molti anni. La sua scelta è stata dettata dal fatto che ha subito un importante trauma ai capelli che li hanno resi crespi, convincendola dunque a scegliere una soluzione invisibile e adatta a lei!

Un’altra giovane vip di cui si è parlato molto ultimamente è Patrizia Bonetti. La giovane ha dovuto fare ricorso ad una protesi per capelli dopo un brutto incidente. Seppur per un breve periodo, la Bonetti si è servita di una protesi ai capelli per coprire un importante mancanza di capelli a seguito di un’aggressione.

Per le amanti della fiction Un posto al Sole sicuramente Vittoria Schisano è un volto molto familiare; anche lei ha scelto una soluzione estetica di bellezza di sicura efficacia per i suoi capelli come la protesi: il sistema REFRESH.

Tra le star internazionali invece abbiamo donne del calibro di Rihanna e Beyoncé. Entrambe non hanno mai nascosto il loro frequente uso di protesi per capelli! Le due donne, complice la poco gestibile capigliatura afro, hanno optato e optano ancora oggi per protesi ai capelli professionali.

Tra le portatrici di protesi troviamo anche Naomi Campbell, celebre modella che si è ritrovata a dover lottare con l’alopecia da trazione.

Protesi infoltimento capelli donna

Uomini famosi con protesi capelli vip

Nel mondo dello spettacolo non mancano neanche i portatori di protesi capelli per uomo! Ci sono sportivi come Max Biaggi ma anche moltissimi sex symbol!protesi capelli vip stefano maniscalco

Parliamo di Hugh Laurie, il famosissimo Dr. House: l’attore ha ammesso in un’intervista di aver sofferto per il proprio diradamento ai capelli e di aver usato la protesi ai capelli per diverso tempo.

Tra i sex symbol troviamo anche il famosissimo John Travolta. Ormai non è più un segreto, ed in realtà non lo era neanche prima, ma solo di recente il famoso attore ha reso pubblica una sua foto in cui non porta nessuna protesi! 

C’è ancora però chi non vuole ammettere di portare una protesi ai capelli! Parliamo ad esempio di Enrique Iglesias. In diverse foto, comparando immagini a distanza di anni, si nota come ci sia un infoltimento di capelli che non passa inosservato; a instillare ancora di più il dubbio c’è anche il fatto che il famoso cantante porta da sempre un cappellino da baseball.

Tra gli sportivi potreste ad esempio vedere girare nelle le nostre sedi Stefano Maniscalco, karateka di fama internazionale; campione del mondo e vicecampione d’Europa per quanto riguarda la WKF, Stefano ha posato per la copertina della rivista For Men Magazine. Oggi Stefano è felice portatore e promotore di protesi di nuova generazione grazie alla nostra soluzione di infoltimento capelli non chirurgico.

Portare una protesi per capelli non dovrebbe più essere considerato un tabù e molte star testimoniano come quella di indossare la protesi sia stata una scelta che gli ha cambiato la vita!

Protesi infoltimento capelli uomo

Potrebbe interessarti
Vero Salute

Anche la rivista Vero Salute ha avuto modo di trattare l’argomento infoltimento capelli e sensibilizzare i propri lettori sui modi Continua a leggere

Nicola Santini

Nella nostra rassegna stampa dedicata all'infoltimento capelli non può mancare la voce di Nicola Santini, giornalista ed esperto di bon Continua a leggere