Ancora oggi il termine toupet capelli è diffuso tra la popolazione di uomini alla continua ricerca di soluzioni estetiche alle più gravi forme di calvizie.

Il nostro obiettivo è quello di proporre una soluzione completa, moderna, originale e personalizzata che possa essere un vero standard estetico per chi vuole risolvere i propri problemi di alopecia: si chiama REFRESH.

Scopri REFRESH

Nuove e vecchie soluzioni capelli toupet

Quando si pensa al toupet è naturale immaginarsi un vecchio parrucchino, non bello alla vista e tanto meno al tatto! Fortunatamente, però, le cose negli ultimi anni sono cambiate nettamente in meglio.

Il toupet o la parrucca per uomo oggi sono soluzioni ormai sostituite, in qualità e modernità, dagli impianti di infoltimento dei capelli non chirurgico. C’è un’abissale differenza tra quelli che erano i toupet di 40 anni fa e le protesi capelli per uomo di oggi!

In primis il progresso scientifico-tecnologico ha permesso la creazione di materiali completamente anallergici, che permettono dunque di indossare quello che una volta era il toupet senza rischiare irritazioni dovute alle retine o al collante.

In secondo luogo, sono stati eseguiti studi su studi al fine di arrivare ad un prodotto in grado di garantire un effetto del tutto naturale che si confonda alla perfezione con i propri capelli!

Dimenticatevi del toupet che rischia di spostarsi ad ogni movimento un po’ brusco, dimenticatevi l’impossibilità di poter praticare sport come nuoto, basket o calcio per la paura di perdere per strada i vostri capelli.

Il nuovo avanza, e quello che una volta era il toupet per capelli oggi vi assicurerà stabilità in ogni occasione ed in ogni momento della vita quotidiana, non dovrete mai più rinunciare a nulla e potrete accantonare ogni paura: la naturalezza, la comodità e la sicurezza sono garantiti.

Molti uomini hanno affermato che acquistando un tupe per capelli (termine non proprio corretto, ma di termini e varianti in questo mondo ne troverete tanti: dal tupe capelli al patch cutaneo) hanno riconquistato tutta la sicurezza persa durante gli anni, come ricominciare una nuova vita, sereni e sicuri del loro aspetto fisico!

Diffidate da chi vi promette miracoli, ma non fermate la vostra ricerca nel migliorare lo stile di vita.

Toupet capelli veri

L’acquisto di un toupet pone davanti ad innumerevoli scelte riguardanti il materiale usato ma soprattutto la qualità ed il tipo di capeli da usare.

Se si opta per dei capelli sintetici, il prezzo sarà sicuramente inferiore rispetto ad un toupet di capelli veri. Questo perché il toupet sintetico non è in grado di garantire la stessa naturalezza del capello: spesso i capelli sintetici sono più grossi del normale, meno ‘elastici’ quindi più rigidi e possono non avere un colore sempre uniforme.

Per questo motivo i toupet di capelli veri (come le parrucche uomo di capelli veri) sono ancora oggi più venduti rispetto a soluzioni di infoltimento capelli sintetiche. Non bisogna credere però che tutti i capelli veri usati per i toupet siano uguali: anche tra loro ci sono diverse varietà e qualità che possono dare un effetto più o meno reale e naturale.

Ci sono ad esempio i toupet di capelli veri cinesi che non dispongono di una gamma di colori molto ampia ed hanno uno spessore superiore alla media; quelli indiani hanno diverse colorazioni, ma sono anche essi meno fini di quelli europei e russi che costituiscono invece il livello più alto di qualità. L’ulteriore convenienza nello scegliere capelli europei e russi sta nel fatto che nel 90% dei casi non sarà necessario sottoporre gli stessi a trattamenti chimici che adattino il capello a quello naturale.

Toupet capelli veri prezzi

Come anticipato, non esiste una sola tipologia di capelli veri ma abbiamo, principalmente, quelli: cinesi, indiani, europei e russi.

Ovviamente, la scelta della tipologia dei capelli, e di conseguenza della qualità, avrà ripercussioni sul prezzo finale che si andrà ad affrontare. Com’è facilmente intuibile, i capelli cinesi sono quelli che hanno un prezzo più esiguo data proprio la loro qualità leggermente inferiore alla media; c’è da considerare però che un toupet di capelli veri di tipo cinese è in ogni caso superiore, in termini di qualità, ad un toupet di capelli sintetici. Se si vuole spendere poco, dunque, l’ideale è orientarsi su un prodotto cinese oppure indiano.

Se si ha maggiore disponibilità, invece, si può optare per una soluzione interamente progettata e creata in europa, imbattibile per quanto riguarda la qualità e la naturalezza del capello. In quel caso il prezzo sarà, per forza di cose, più alto ma bisogna tenere in considerazione il fatto che il capello sarà perfettamente naturale e nessuno si renderà mai conto della differenza!

Sia allo sguardo che al tatto avrete una sensazione di morbidezza, setosità e lucentezza: in poche parole, i capelli che avete sempre sognato!

Affidatevi a dei veri professionisti per il vostro benessere e sarete ricompensati con una ritrovata fiducia in voi stessi ed una nuova vita!

E per le donne?

Fino ad ora abbiamo parlato del toupet come un prodotto prettamente maschile, comune nell’ambito di infoltimento capelli uomo; per quanto riguarda il toupet donna, anche se il termine è comunque utilizzato, si preferisce parlare di parrucche di capelli veri.