Private and Friends sbarca su Real Time TV nel programma Trasformazioni Incredibili.

Segui le puntate con la presenza degli esperti di infoltimento capelli consultati da Enzo Miccio, Loretta Grace e Alessandro Maritato.

Private and Friends su Trasformazioni Incredibili: RealTime canale 31

In più occasioni lo staff di Trasformazioni Incredibili ha richiesto la presenza di Private and Friends per avere la migliore soluzione estetica per i protagonisti del programma grazie alle nuove tecniche per infoltimento capelli.

Le puntate andate in onda su Real Time Tv Canale 31 del digitale terrestre 160 di Sky sono:

  • 15° Episodio: Laura e Marta (Marta ha visitato la nostra sede uscendone completamente trasformata e realizzando un sogno che coltivava da un po’).
  • 20° Episodio: Elisa e Lorenza (Lorenza sta combattendo una grande battaglia, ma non vuole abbattersi e vuole tornare a vedersi allo specchio come qualche tempo fa).

Sul sito realtime.it trovi tutte le puntate in streaming nella pagina dedicata al programma.

Trasformazioni Incredibili il nuovo programma su Real Time Tv

Trasformazioni Incredibili è il nuovo programma condotto da Enzo Miccio in cui il trio di esperti offrirà consigli sullo stile e sulla moda per cambiare l’aspetto degli ignari protagonisti.

Enzo Miccio come esperto di stile, affiancato da Loretta Grace per il beauty e l’hair dresser Alessandro Maritato, si avvarranno anche del supporto di aziende riconosciute come l’eccellenza per la cura dell’immagine in Italia.

In Trasformazioni Incredibili i tre esperti accoglieranno nell’atelier persone comuni, più o meno eccentriche che hanno bisogno di una trasformazione. L’obiettivo per tutti è quello di valorizzare i punti di forza della propria immagine. Accanto agli esperti, possono intervenire all’occorrenza anche un medico estetico, una visagista, un dentista e specialisti vari tra cui Private and Friends interpellata per la propria eccellenza nel nascondere la calvizie uomo e nascondere il diradamento capelli donna.

In ogni puntata due ignari avventori grazie all’aiuto di alcuni complici, finiscono al cospetto dei 3 esperti e subiranno una trasformazione a 360 gradi, che riguarderà lo stile, il look ma in alcuni casi potrebbe toccare anche orde più personali, grazie al confronto intimo e senza filtri con Enzo, Loretta e Alessandro.

Private and Friends si conferma come una garanzia per lo star system

A dispetto dei rumors e delle opinioni contrastanti che hanno suscitato nell’ultimo periodo soluzioni come la Patch Cutanea e in generale alcuni sistemi di dubbia provenienza nell’ambito delle protesi capelli, la serietà e gli anni di lavoro di Private and Friends con il mondo dello spettacolo confermano che ad oggi è possibile ottenere un cambiamento efficace e soddisfacente per la propria immagine.

Ecco perché crediamo convintamente che tutto parte dalla testa e soprattutto che le cose cambiano se ci si rivolge agli esperti giusti.